Il sito web della rivista si rinnova per una lettura ottimale anche su tablet e smartphone

Aggregatore Risorse

Ci siamo, finalmente. Il nuovo sito web della rivista è pronto. Grafica semplice, elegante e funzionale per una lettura immersiva e piacevole su qualsiasi dispositivo. Si tratta, infatti, di un sito full responsive, che consente una lettura su tablet e soprattutto su smartphone semplice e chiara, e rende qualsiasi app per il telefonino obsoleta. Il sito, infatti, si adatta perfettamente a qualsiasi formato e dimensione dello schermo. Insomma, una vera e propria “web app” che i più grandi gruppi editoriali in Italia stanno iniziando a sviluppare solo da qualche anno. È sufficiente salvare nell’elenco dei “preferiti” del browser del vostro telefonino l’indirizzo rivista.inarcassa.it per poter consultare gli articoli della rivista ovunque e con semplicità. Si tratta di un rinnovo tecnologico che è stato già messo in campo nei mesi scorsi sull’email di avviso di pubblicazione, con una nuova grafica più moderna e accattivante e soprattutto perfetta anche per la navigazione su smartphone.
 
Tra qualche giorno sarà in linea il nuovo Inarcassa On line, il portale attraverso il quale ogni associato può interagire con la Cassa. L’articolo, predisposto dalla Direzione Attività Istituzionali – Front Line di Inarcassa, spiega nel dettaglio tutte le nuove funzionalità del nuovo sito, funzionalità che riducono l’uso dei documenti pdf e soprattutto consentono un facile accesso anche con lo smartphone.
 
Ugo Inzerillo, responsabile di Inarcassa per la Funzione Studi e Ricerche, analizza lo scenario economico italiano in relazione alla crescita del debito che supera stabilmente la crescita dell’economia. In un altro articolo analizza anche la Relazione sull’andamento gestionale dell’Associazione per il 2017, pubblicata lo scorso aprile dalla Corte dei Conti, la quale promuove la gestione dell’attuale governance.
 
Il Focus è dedicato, invece, al nuovo regime forfettario. Catia Pascucci, responsabile della Funzione Amministrazione, e Stefania Giannone spiegano quando è conveniente per un ingegnere o architetto libero professionista passare al nuovo regime fiscale e quando è preferibile rimanere nel regime ordinario.
 
Nella sezione Professione troverete un articolo di Andrea Versolato, avvocato esperto in appalti pubblici, sugli aspetti legali del Building Information Modeling (BIM), e un articolo in cui si affronta il tema delle “case smart”, diventate oggi una realtà a costi sostanzialmente contenuti.
 
In Terza Pagina, invece, troverete un articolo che celebra i 50 anni dal primo allunaggio di Neil Armstrong e Buzz Aldrin, il 20 luglio 1969, uno degli eventi più importanti del ’900, il simbolo del progresso tecnologico dell’Umanità.
 
Buona lettura.
 

Tagcloud

#tagCloud
Seleziona un argomento
tra quelli più cercati